Vai al contenuto

Vip a Sperlonga in settembre: tutti pazzi per le escursioni in barca

  • di
Vip a Sperlonga

Escursioni in barca a Sperlonga: hanno preferito il mese di settembre i Vip per godersi il mare cristallino della Riviera di Ulisse in uno dei Borghi più belli d’Italia. E la scelta è caduta sui professionisti del settore, ovvero Sperlonga Escursioni, l’azienda a conduzione famigliare che da anni accompagna turisti e visitatori a scoprire Sperlonga (e non solo) dal mare.

L’ultimo in ordine di tempo (l’ultimo week end del mese a cavallo di ottobre) a salire a bordo delle splendide imbarcazioni dell’azienda è stato l’attore Francesco Montanari, conosciuto al grande pubblico come “Il Libanese” nella fortunata serie tv “Romanzo criminale”. In pausa dagli impegni attuali in teatro, Montanari ha noleggiato un’imbarcazione (una lancia con cui si può navigare senza l’obbligo della patente nautica) per passare una giornata insieme ad un gruppo di amici.

Al termine della gita, Francesco Montanari si è detto soddisfatto dell’esperienza, soprattutto perché era la sua prima volta a Sperlonga, dove è rimasto “estasiato da tanta bellezza”. L’attore poi non si è sottratto alla foto di rito con Luciano Ariangelo di Sperlonga Escursioni.

L'attore Francesco Montanari a Sperlonga
L’attore Francesco Montanari con Luciano Ariangelo di Sperlonga Escursioni

Ma nel mese di settembre un altro Vip ha scelto Sperlonga Escursioni per scoprire la costa locale: si tratta di un volto noto, emergente e assai famoso all’estero nel settore specifico, ovvero il Dj “Sulta”, al secolo Hector Barbour. Scozzese, reduce da una serie di eventi di successo nella West Coast americana, Sulta ha scelto di noleggiare un’imbarcazione tutta per sé e per il suo entourage.

“Barbour è rimasto molto colpito dalla bellezza della costa locale” ha detto Luciano Ariangelo di Sperlonga Escursioni, “come è rimasto colpito piacevolmente dalla nostra nuova barca, la Navis Argo, imbarcazione che ha voluto tutta per sé e per il suo entourage in una gita privata”.

Alla fine, anche Hector Barbour – “Sulta” non si è sottratto alla foto di rito (qui con Luciano Ariangelo di Sperlonga Escursioni)

Dj Sulta a Sperlonga
Dj Sulta e Luciano Ariangelo

Ma Sperlonga Escursioni non è nuova a situazioni del genere. Ogni anno sempre più persone scelgono le loro imbarcazioni ed i loro servizi, con skipper di alto livello (con esperienze ben oltre la semplice patente nautica), guide multi-lingue e imbarcazioni al top, come l’ultima arrivata in casa, la Navis Argo. E’ l’unica imbarcazione della Riviera di Ulisse a poter portare gruppi numerosi (30 persone ed oltre, in piena comodità) lungo la costa locale.

Negli anni sono stati svariati i vip a salire a bordo delle imbarcazioni di Sperlonga Escursioni, tra i quali anche l’attore e comico Frank Matano (qui nella foto con Valentina Ariangelo di Sperlonga Escursioni). Anche lui in giro per la costa con un’imbarcazione a noleggio, per sfuggire alla folla e godersi in pace il mare di Sperlonga!

Frank Matano a Sperlonga
Frank Matano con Valentina Ariangelo di Sperlonga Escursioni

Altro personaggio famoso a salire a bordo delle imbarcazioni di Sperlonga Escursioni è l’attrice Barbara Bouchet. L’artista (e madre del celeberrimo cuoco e showman Alessandro Borghese) in realtà è di casa a Sperlonga, frequentandola da anni ormai ogni stagione. Qui è immortalata insieme allo skipper Paolo.

L’attrice Barbara Bouchet con lo skipper Paolo di Sperlonga Escursioni

Infine, non sono mancati negli anni anche personaggi dello sport, come Marco Bucciantini di Sky (salito a bordo della “San Rocco”) e l’ex calciatore della Nazionale e del Milan (oggi allenatore) Mauro Tassotti, qui fotografato insieme allo skipper Vincenzo.

Mauro Tassotti a Sperlonga
Mauro Tassotti con lo skipper Vincenzo di Sperlonga Escursioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×

Ciao!

Clicca sul contatto per chattare su WhatsApp oppure mandaci una email a sperlongaescursioni@gmail.com

× Come possiamo aiutarti?